Smocked Scottish Export

Birra colore rosso rubino, corpo snello e secco con sentori di frutta rossa e resina e retrogusto affumicato dato dal torbato.

Birra incentrata sui malti di stampo inglesi. L’utilizzo del malto da whisky ne conferisce la nota torbata, distinguendola dalle altre Scottish Export rendendola più alcolica delle versioni scozzesi.

La Fireball vuole essere una birra per intenditori, che ricercano sapori particolari e gradazioni alcoliche elevate.

Disponibile in bottiglie da 33cl o in fusti in PolyKeg da 20l con attacco a baionetta.

IBU 30 – EBC 33 – Alcol 7%

Session European Pale Ale

Birra da alta fermentazione di colore giallo paglierino con riflessi dorati, corpo snello e di gradazione alcolica bassa che la rendono una birra fresca e beverina.

European Pale Ale perché la luppulatura scelta è continentale con Mandarina Bavaria e Cardinal sia in bollitura che in dry-hopping. Il malto usato è il Golden Promise, tipico malto di stampo inglese.

La Misty Step vuole essere una birra adatta per gli amanti delle  IPA, senza un amaro troppo forte per renderla una bevuta più leggera.

Disponibile in bottiglie da 33cl o in fusti in PolyKeg da 20l con attacco a baionetta.

IBU 26 – EBC 8,1 – Alcol 4,5%

Pilsner

Birra a bassa fermentazione di colore giallo paglierino, con schiuma compatta a trama fine. Composta da malto Pilsner e luppoli europei, al naso presenta note floreali, mentre alla bevuta presenta leggere note maltate che ricordano il miele millefiori.

La leggera resinosità unita alla secchezza e al leggerissimo amaro la rendono una bevuta facile.

La Charme vuole essere una birra artigianale adatta a tutti, per gli amanti delle birre a bassa fermentazione e per chi non ne ha provato una birra artigianale.

Disponibile in bottiglie da 33cl o in fusti in PolyKeg da 20l con attacco a baionetta.

IBU 25,5 -  EBC 5,5 – Alcol 4,5%

Indian Pale Ale

India Pale Ale chiara e limpida con schiuma fina e persistente, al naso si presenta con profumi di frutta a pasta gialla e delle sensazioni citriche; in bocca si ritrovano note di lychee e mango, che lasciano spazio ad un finale moderatamente amaro e secco.

La Dancing Lights vuole essere una birra che incontra il palato degli amanti dell'artigianale.

Disponibile in lattine da 33cl o in fusti in PolyKeg da 24l con attacco a baionetta.

Alcol 5,8% - IBU 40 - EBC 11

Ordina ora