Che cosa accumuna i giocatori di ruolo? La voglia di avventura e l’amore per la birra! Il nostro scopo è creare qualcosa che rappresenti ogni avventuriero che voglia sedersi al nostro tavolo. Mettetevi comodi e ordinate da bere, ci sarà da divertirsi!
La SpellBook Brewing nasce da tre giocatori con la passione per le birre e per i giochi di ruolo, da qui l’idea di creare una birra artigianale ispirata agli incantesimi più iconici del mondo fantasy.
Essendo una beerfirm non produciamo la birra in un nostro stabilimento ma collaboriamo con mastri birrai, professionisti del settore, cercando di rispondere a una domanda:
Che sapore ha un incantesimo?
Tutte le nostre birre avranno un’illustrazione unica che cambierà nel corso del tempo, andando a formare varie edizioni concepite dalla mente di vari illustratori, creando un prodotto unico e collezionabile. Inoltre saranno presenti etichette tiratura limitata per eventi speciali. Pensavi di non aver bisogno di una birra con una palla di fuoco natalizia? Beh, l’avrai comunque.
La prima edizione delle nostre birre è stata illustrata da Marco Russo, potete trovare più informazioni su di lui nella sua pagina Instagram o sull'articolo a lui dedicato nel nostro blog.
“Ma i personaggi illustrati hanno una loro storia?” Certo che sì!
Stiamo creando un vero e proprio universo vivo con i suoi personaggi e la propria lore. Non escludiamo che possiate trovare manuali, One Shot e storie ambientate nel mondo di Spellbook. Ovviamente forniremo tutto il necessario per la tua sessione, dai dadi ai bicchieri.